Trieste Calling The Boss

1293

Alle 18.45 del 26 Aprile, con abbondante ritardo, entriamo al Covo di Jameson; “Ahi ahi che brutta giornata per un concerto al chiuso, fa caldo e c’è il sole, la gente preferisce stare fuori”.
Ed in effetti fuori ci stava, ma solo perché il locale era al completo.
Comincia così la nostra pre serata; davanti all’immancabile birra ci godiamo il concerto di Carlo Ozzella accompagnato da Claudio Lauria al sax.
Carlo è un cantautore milanese di grande talento con cui avevamo già avuto modo di parlare qualche tempo prima, in occasione di una breve intervista per promuovere Al momento della resa, uno dei singoli che abbiamo avuto il piacere di ascoltare durante la serata.
Durante l’esibizione, organizzata all’interno della rassegna musicale Trieste calling THE BOSS, si alternano pezzi in omaggio a Springsteen a brani tratti dall’ultimo album di Ozzella Il lato sbagliato della strada.
Siamo felici di essere qui  e di poter prendere parte, ancora una volta, a qualcosa di bello.
Il live dura un’ora abbondante e ce la assaporiamo tutta. Il risultato è molto buono, tutti i musicisti che abbiamo davanti sono impeccabili. Non che la cosa ci stupisca poi molto, ma è sempre bello avere conferme.
Una volta finita la musica ci facciamo quattro chiacchiere con i ragazzi e dopo un po’, ci spostiamo a pochi metri per assistere al concerto principale in un altro locale.

La serata è andata molto bene e siamo felici di aver visto un locale come El Covo de Jameson così pieno, perchè diciamocelo chiaro, ormai i locali che investono nella musica live indipendente senza chiedere un ingresso o una consumazione obbligatoria, sono pochi.

Di sicuro gli organizzatori dell’evento per questa terza edizione del Trieste calling the BOSS non possono che dirsi soddisfatti per la due giorni dedicata a Bruce Springsteen e si porteranno questa maratona dentro  con nostalgia che gli farà scattare quella molla per organizzare una quarta edizione magari più ricca confermando artisti come i Brazos e Carlo Ozzella.

Contatti:
Sito Carlo Ozzella
Facebook El Covo de Jameson
Sito Trieste is Rock
Facebook Brazos- Black Suit Trio