Train To Roots: Growing

1500

Il gruppo in levare sardo Train To Roots è uscito il 1 aprile con un nuovo album  intitolato Growing.

Il lavoro è prodotto dall’etichetta INRI e la musica della band si mescola a sound non propriamente Reggae alla ricerca di nuove sonorità alle quali forse loro non ci avevano ancora abituato.

Il roots in accompagna l’ascoltatore attraverso un viaggio tra vari generi musicali.
A partire dalla prima traccia non manca l’originalità con chiari riferimenti all’africa, troviamo poi  un susseguirsi di canzoni che spaziano da quella vena romantica dei classici tormentoni da spiaggia italiani di tanto tempo fa, al dubstep, fino all’hiphop, conditi da una costruzione tipicamente in levare.SleeveTTR2ff5cc

Ma i TTR non vogliono certo annoiare nessuno e con Ever, Hot situations e No Gangstar sanno far ballare e muovere con ritmi incessanti che divertono.

Ogni traccia è costruita magistralmente attorno a  sound reggae di cui la band è padrona da anni  con testi in Italiano, Inglese e Sardo.

Un album da ascoltare attentamente e da non sottovalutare in quanto incontrerà di sicuro consensi anche per il pubblico che non è amante del genere perché riesce ad accontentare tutti i gusti in modo soave, proprio grazie alla sua originalità.

Con questo lavoro i Train To Roots riusciranno di sicuro a portare la musica in levare al grande pubblico anche in Italia senza alcun problema facendo crescere l’attenzione verso questo genere.

 

Contatti:

Sito: traintoroots.it
Facebook: TrainToRoots
Twtter: @Traintoroots
YouTube: Train To Roots Channel