The sounds of culture

1034

Quando il social può diventare importante per gli artisti si incappa in determinati progetti che potrebbero fare la differenza.

 

Oggi vi presentiamo il progetto di #Invasionidigitali dal sito invasionidifitali.it :

 

Stiamo cercando la colonna sonora di quello che diventerà un bellissimo racconto, bellissimo perché sarà composto dalle vostre frasi, dalle vostre immagini, dai vostri sorrisi, dalle vostre storie. E, dal momento che tutto parte da voi nelle Invasioni Digitali, vorremmo che anche la colonna sonora del video lo facesse. Ci rivolgiamo così a tutti gli artisti ed in particolare a quelli della scena Indie/Emergente, vorremmo che ci “regalaste” un vostro brano, che utilizzeremo come musica nel nostro video racconto finale.

Poche regole, se così vogliamo chiamarle: 

– il brano deve avere una durata tra i tre e i cinque minuti

– deve essere vostro, originale. Non mandateci tracce di artisti che non possiamo utilizzare

Ecco tutto, facile no? 

Siamo alla ricerca di più tracce, per la colonna sonora dei video, che riescano ad emozionarci ed emozionare e, soprattutto che riescano a far amare ancor di più i luoghi di cultura che sono stati invasi pacificamente.

Vorremmo raccogliere più brani e realizzare dei video diversi a seconda del genere musicale in modo da comunicare le diverse “vibrazioni” presenti nel grande gruppo #invasionidigitali.

Tre le categorie: Jazz,  funk, Rock 

Possiamo solo dirvi: STUPITECI! 

Fonte: invasionidigitali.it