SUNSET RADIO: L’ 8 GIUGNO ESCE “BAD DAY”, IL NUOVO SINGOLO

219
Per la prima volta i 5 punk rockers ravennati scelgono di rifare un brano di un altro artista, usando sonorità pop e abbinando un ritornello esplosivo.
Nella scrittura del brano è stato coinvolto Fabrizio Pan (Melody Fall, Pan Music Production), con il quale i Sunset Radio avevano già collaborato nella pre produzione del loro secondo album “All the colors behind you”. Un passo coraggioso verso il pop rock.
Il brano uscirà l’8 di giugno, in modo completamente indipendente.
Il loro suono proviene dal Punk Rock californiano degli anni 90, con influenze tra l’hardcore e il pop punk moderno. Nel 2016 esce il loro primo EP “Dreams Memories and Late Night” che dà un assaggio di quello che la band vuole trasmettere al pubblico. Dopo pochi mesi, il 2 novembre, esce il loro primo LP “Vices” per l’etichetta This is Core, seguito da un tour europeo in novembre, italiano a gennaio e febbraio, e a marzo quello russo. Nel mese di ottobre 2017 partono per il Giappone per un tour di 7 date. Il loro primo singolo Upside Down è stato trasmesso svariate volte su Virgin Radio Italia. Il 15 ottobre 2018 esce il loro secondo album “All the Colors Behind You”.
www.facebook.com/sunsetradiopunk