Sonic Radiation: è uscito “Infrared”

74

Infrared, il nuovo singolo di Sonic Radiation, nome d’arte dell’americano Todd Last, è appena uscito e già ci ha ipnotizzati.Noto per i suoi lavori che abbracciano la musica moderna fondendola con quella elettronica, Sonic Radiation anche in questo caso approfondisce la sua ricerca in sperimentazioni su ritmi ipnotici.
Il brano che affonda le sue radici nella dance ma con forti ispirazioni industrial è la perfetta sintesi digitale se si vogliono nutrire mente, orecchio, e voglia di ballare. Siamo pronti per la prossima uscita!

Da Dallas, in Texas (USA), Sonic Radiation, noto anche come Todd Last, è un artista solista che crea emozionante musica elettronica dance moderna e sperimentale. L’ultima canzone di Sonic Radiation dal titolo “Infrared” da poco è disponibile in tutto il mondo.
Sonic Radiation fonde sintetizzatori, groove e beat per produrre un suono unico. Intrecciando la musica moderna con la musica dance elettronica e utilizzando la moderna tecnologia di musica per computer, Sonic Radiation crea tracce che sono sia intriganti che accattivanti e allo stesso tempo aderiscono alle radici della musica elettronica dance. Sonic Radiation lavora per creare musica che sia la giusta combinazione di techno e trance.
La sua musica è ispirata da gruppi industrial come Front 242 e Front Line Assembly, gruppi elettronici come The Crystal Method e Astral Projection, così come la scena dei club di Dallas: Sonic Radiation attinge da tali artisti per dare all’ascoltatore qualcosa per l’orecchio, la mente e per il floor dove ballare.
“Infrared” su Spotify: https://open.spotify.com/album/4fFN3ViPdAOISfr5IZ7loS

Weblinks:

https://www.facebook.com/sonicradiation/
instagram.com/sonicradiation
soundcloud.com/sonicradiation
twitter.com/sonicradiation
youtube.com/sonicradiation
www.sonicradiation.com
https://open.spotify.com/artist/4PKJSfeh0diXh2KMVZWPsb?si=JoesLJZUTciVy79urTZ4lA