NuovoMei2016: Sabato 24 Settembre – Daniele Silvestri live per i 20 anni del Mei

732

NuovoMei2016: Sabato 24 Settembre – Daniele Silvestri live per i 20 anni del Mei a Faenza con il suo Acrobati Tour! Partecipa al Contest per Suonare prima!

DANIELE SILVESTRI

 live al Mei

 24 settembre 2016

Piazza del Popolo – Faenza (RA)

aprono: Il Geometra Mangoni | Cortex | Suntiago

inizio spettacolo ore: 20:30

ingresso gratuito

silvestri-nuovomei2016

Acrobati Tour di Daniele Silvestri approda al #NuovoMei2016, per un concerto prodotto da iCompany.

Un evento esclusivo, gratuito, che chiude il ciclo di celebrazioni per i venti anni del Mei, il meeting di riferimento per tutta la scena indipendente italiana, contenitore della migliore musica nuova del nostro Paese.

Dopo l’esperienza del progetto in trio con Fabi e Gazzè del 2014, Daniele Silvestri torna con un disco maturo, Acrobati, che porta in tour insieme a grandi classici come Salirò e Il Mio Nemico.

Un set importante e complesso per un tour imponente ma al contempo poetico e onirico.

Aprono la serata quattro artisti emergenti dalla scena indipendente italiana: Il Geometra Mangoni, vincitore dell’1MNext 2016 (il contest che porta gli emergenti sul palco del Primo Maggio Roma); Cortex, che negli ultimi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali la vittoria del Superstage del Mei ed il Premio Anacapri Bruno Lauzi per la miglior cover; i Suntiago, power trio romano che con il video del singolo RIPster, anteprima del secondo disco che uscirà in autunno, è apparsa quest’anno su MTV Music e RockTv.

 

Un quarto artista di apertura verrà scelto attraverso un contest, al quale si può partecipare scrivendo entro il 20 settembre a [email protected] e[email protected].

Fonte: meiweb.it