MISTRESS’ LEAF: “MYSELF” È IL NUOVO SINGOLO!

231

Myself è il nuovo singolo dei Mistress’ Leaf. Il brano, composto dal chitarrista Marco Mariani e completato dal testo di Roberto Sassaroli, è stato ideato quando i due facevano parte di un’altra band insieme al batterista Emiliano Capelli.
Myself parla della necessità profonda di trovare equilibrio nella propria esistenza, ponendo fine a quell’incessante dialogo interiore che troppo spesso ci porta fuori strada, illudendoci con falsi ricordi o creando bisogni inutili.
Tutto inizia nella mente, che alla band piace chiamare “Mistress“, proprio perché è lei la “padrona” che prende decisioni sulla base di esperienze acquisite, non lasciando spazio ad una percezione di tipo animico/spirituale e portando le sue “vittime” lontano dalla loro essenza più vera.

Guarda il video:


https://www.youtube.com/watch?v=26OF5SkfTmo

Il videoclip ufficiale che accompagna il brano, girato da Wave Video Production nei Bunker del Monte Soratte (Sant’Oreste – RM), rappresenta molto bene la mente, lo spirito e l’ anima protagonisti della canzone, con i loro diversi colori. A recitare sono tutti i membri della band: i personaggi si dilettano in un botta e risposta che sembra far impazzire il protagonista, interpretato da Roberto, il quale, passando per i tunnel e le macerie della sua esistenza, corre e lotta per risvegliare i suoi amici e trovare il suo vero “sé”.
Mistress’ Leaf, si sono formati nel 2018. Il loro nome nasce da un concetto che mostra l’uomo, inteso come una foglia (Leaf), in balia della mente, la vera padrona (Mistress), che non lascia spazio alla parte animico/spirituale, creando così il caos.

www.facebook.com/mistressleaf