MISTONOCIVO; “Arpa” è il singolo e video che anticipa “Superego”

837

“Arpa” è il primo singolo e videoclip dei Mistonocivo, la storica alternative rock band veneta in uscita il prossimo 20 Gennaio 2017 con “Superego”, quinto album in studio (Vrec/Audioglobe). 

Il brano “Arpa”, una vibrante invettiva contro un certo tipo di “persone”, è supportato da un videoclip realizzato da Michele Piazza (Tofufilms) e sancisce la svolta dalle sonorità più elettroniche della band.
L’intero album è attualmente in pre-order su iTunes con l’istant download del singolo “Arpa”.

Il tour partirà il prossimo 20 Gennaio da Vicenza e toccherà le principali città del Centro Nord.

Cenni biografici: I Mistonocivo sono attualmente Cristiano Cortellazzo (voce), Paolo D’Ambrosio (piano, tastiere, programmazione), Federico Ceccato (basso). Nati a Vicenza nel 1994 hanno pubblicato l’esordio “Mistonocivo” (1996, autoprodotto, poi ripubblicato come “Redux” nel 2010), “Virus” (2001, Virgin) prodotto da Corrado Rustici che li consacra al grande publbico, “Edgar” (2004, Arte Nativa), il live “Unplugged 139” (2005), “Zerougualeinfinito” (2009, Halidon). Dopo 7 anni di attesa la svolta elettronica con l’autoproduzione di “E.G.O.” a cui segue la pubblicazione ufficiale di “Superego” (Vrec, 2017) con l’aggiunta di nuovo materiale inedito.

 

Fonte: Ufficio Stampa – Davvero Comunicazione