Marva von Theo – il nuovo video “Embrace This Madness”

167

Delicatezza, dolcezza e forza. questi gli aggettivi per descrivere Embrace this Madness il nuovo singolo di Marva Von Theo, primo estratto dal secondo album di prossima uscita “Afterglow”.L’artista con questo suo nuovo brano riesce a legare delicatamente i suoi due lavori, il passato di Dream Within a Dream, abbraccia il futuro di Afterglow con questo fil rouge romantico e fantastico, in cui si narra di come la felicità e i sogni possano diventare reali ma non per questo duraturi.Lo fa in maniera ninfea, in maniera velata…. imperdibile.

Embrace This Madness” è il primo singolo tratto dal secondo album in uscita di “Afterglow” di Marva Von Theo. È una ballata sulla natura impermanente della felicità, la consapevolezza che i nostri sogni potrebbero alla fine diventare realtà ma non sono destinati a durare a lungo. Incarnando pop da sogno, suoni basati su synth in un paesaggio sonoro piuttosto arrugginito e futuristico, Marva Von Theo evidenzia la loro narrazione in un modo intimo e cinematografico.

In questa ballata di fantascienza, i sogni appaiono nella forma di ninfe moderne che tentano il personaggio principale della canzone ad abbracciare le sue fantasie e desideri più mistici e peccaminosi, per assaggiare tutto ciò che ha sempre desiderato. Tuttavia, una sensazione malinconica e presuntuosa che tutto finirà allo spuntare dell’alba al di sopra di questo rituale sognante.

Il regista del video musicale ha immaginato questo sogno surreale in uno scenario oscuro e distopico in cui il tempo si muove sensualmente lento, indossando le luci di “Metropolis”.

Embrace this madness” è una delle due ballate totali incluse nel prossimo album di Marva Von Theo, “Afterglow“, che sarà un album più dance nel complesso. Tuttavia, Marva Von Theo ha scelto di pubblicarlo come singolo per continuare la loro narrazione da dove era stato lasciata col loro album di debutto “Dream Within a Dream” e colmare il divario tra i loro due album.

Il titolo “Afterglow” ha diversi significati ed estensioni relative al lavoro e alla vita personale di Marva Von Theo ed è stato usato nelle sue tonalità più malinconiche per esprimere questi sentimenti agrodolci quando finisce qualcosa di significativamente bello, che è una relazione, un’esperienza, una certa fase di vita ecc. Marva Von Theo ha preso il suo tempo con questo album per immergersi più in profondità in ogni suono che hanno ideato, per espandere ulteriormente la loro tavolozza sonora, ridefinire la loro visione e trovare l’equilibrio tra musica pop e synth sperimentale, tra poesia e songwriting, tra realtà e sogno.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=6SYas384WRA

Credits:

Music & Lyrics by Marva Voulgari

Produced & Mixed by Theo Foinidis

Recorded & Mastered at Artracks Studios

Video Directed by John Karabelas

Cover Artwork by Barbara Panagiotidis

Links for streaming/download:

https://open.spotify.com/album/5n0fwFA9MGyi2lyGH7xv7A

https://music.apple.com/gr/album/embrace-this-madness-single/1489831042

https://www.deezer.com/sv/album/121248992

https://music.amazon.com/albums/B0826LCC3J

https://marvavontheo.bandcamp.com/track/embrace-this-madness

https://open.spotify.com/artist/5fZ0f6kRoqoWgQPwp1w6Ul

web links:

https://www.facebook.com/marvavontheo

https://www.instagram.com/marvavontheo/

https://www.youtube.com/marvavontheo

https://open.spotify.com/artist/5fZ0f6kRoqoWgQPwp1w6Ul