Lunedì 16/02/2015 ospiti ad #INDIEretta ore 22: D.A.R.

1031

I Day After Rules hanno iniziato a suonare come band nel 2001 e hanno sempre suonato solo materiale originale (niente cover) e prodotto la loro musica.
Giulia (voce e chitarra) e Fabio (basso) hanno sempre portato avanti fin dall’inizio il progetto musicale D.A.R. ma la band ha dovuto cambiato più volte batterista. Ora, con l’attuale batterista, Gio, sono nella migliore formazione fino ad ora sperimentata dal gruppo!
Le loro canzoni trattano temi personali, come ansia, difficoltà della vita quotidiana, i fantasmi del passato e il tema spesso ricorrente del tempo che fugge.
Fino ad ora hanno all’attivo 4 registrazioni in studio: il primo demo del 2004 “Now or never again” (3 pezzi), un EP di 4 pezzi “Time destrying memories” del 2008 e il primo LP completo, l’album “Whatever happens no regret”, del 2012.
Nel 2014 hanno registrato il nostro nuovo album, INNOCENCE, con sette nuovi brani !!
Tutte e quattro le registrazioni sono state prodotte dalla band stessa. I tre pezzi contenuti in “Now or never again” sono stati pubblicati nella compilation” Punk Rx “di Acne Records, USA Pennsylvania, e altri brani sono stati inclusi in varie compilation riguardanti il punk e il punk-rock in Italia.

 

Fonte: Ufficio Stampa – GhostRecord Label