In radio “Passerà” nuovo singolo di Simone Da Pra

1204

 

Da oggi, venerdì 30 marzo, è in radio “Passerà (prod. Big Fish e Marco Zangirolami), nuovo brano di SIMONE DA PRA, disponibile, sempre da oggi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

PASSERÀ, scritto interamente dallo stesso Simone Da Pra, è un brano in grado di coinvolgere completamente chiunque lo ascolti e condurlo lungo un viaggio di riflessione e consapevolezza sulle difficoltà quotidiane della vita. Attraverso un testo forte e diretto, l’artista invita a non perdere mai le speranze e la forza di ricominciare a vivere e sognare.

 

Il video del brano “PASSERÀ” è visibile su Youtube al seguente link:

https://youtu.be/Pj-LRd_hXGU

 

Protagonista e ideatore del video di “PASSERÀ”, produzione artistica di Fabiana Maria Lavezzi con la regia di Samuele Dalò, è lo stesso Simone Da Pra con la collaborazione degli attori Federica Valle e Basilio Tabacchi.  Le riprese del video sono state girate tra i boschi innevati e laghi ghiacciati della località di Pieve di Cadore (BL), nel cuore delle Dolomiti.

«Non ho voluto raccontare di me, alcuni ricordi sono ancora troppo caldi e alcune ferite troppo aperte – racconta Simone Da Pra – Nel video di “Passerà”, racconto la storia di una ragazza che,  dopo un lungo percorso, trova finalmente il coraggio per affrontare i sui demoni e sconfiggere le sue paure più grandi. Molte le similitudini tra la sua storia e la mia. Tutto ha inizio tra le mura domestiche. Solo ciò che più ami ha il potere di stenderti e solo tu hai la possibilità di rialzarti e ricominciare a vivere»

www.simonedapra.it

www.facebook.com/simonedapra.official