Il video di Something Better dei Rodshad ce lo abbiamo solo noi!

900

 

Il VIDEO DI SOMETHING NEW E’ VISIBILE IN ANTEPRIMA SOLO QUI SU RADIO TWEET ITALIA! 

“L’ urlo di un’anima giovanile nel cercare qualcosa di meglio.. che non ci si deve accontentare a guardare altri “show” ma cercare di spingersi più in là. ”

Questa è l’essenza di Something Better, il primo singolo della band Rodshad, spiegato con le parole di Rocco Ferro, cantante e autore di brani.

 

I Rodshad sono una band della provincia di Catania composta da Rocco Ferro alla voce e Davide Auteri alla chitarra e ai cori, che si è formata in seguito ad una lunga militanza nelle cover band. È stato un passo naturale cercare un senso di scrittura più personale e più descrittivi, cosi sono nati i Rodshad.

Il nome Rodshad, che rappresenta la meridiana, è un buon modo per vedere scorrere il tempo, senza l’ansia del controllo. Così nascono i brani del gruppo.

“Something Better” è il singolo che anticipa il primo album dei Rodshad, interamente prodotto e registrato agli OpenGate Studio di Michele Musarra scritto durante il 2014 da Rocco e Davide.

“Something Better” è il punto di partenza dei Rodshad per spingersi più in là insieme a tutto il loro pubblico.

Con un testo che racconta la rabbia giovanile e la voglia di non essere uguali alla massa, “Something Better” riassume il mondo dei giovani di oggi che non si limitano più ad accettare quello che gli viene imposto.

Il video di “Something Better” è stato diretto da Riccardo Tropea, prodotto da STeam-Up Studio e girato ad Acireale.

 

 

Contatti:
Facebook Rodshadband
YouTube Rodshad Band