I “Maghi di Ozzy” si raccontano al pubblico di Radio Tweet Italia

450

1.Ciao ragazzi, presentatevi ai lettori di Radio Tweet Italia.

Ciao a tutti i lettori di Radio Tweet Italia, siamo i Maghi di Ozzy Rock Band Italiana con testi in italiano . . .

siamo attivi sulla scena musicale da quasi 15 anni ma solo da un paio abbiamo voluto dare una svolta di professionalità alle nostre canzoni.

scriviamo con testi profondi, a volte provocatori, condividendo le esperienze che ci hanno migliorato, con una chiave rock sempre bella carica!

2.Maghi di Ozzy? Più romanzo, musica o gioco di parole?

Un pò tutti e tre . .romanzo perchè per unirci come siamo oggi, abbiamo dovuto passare tanti boschi burrasche e cambi di formazione, musica certamente,

perchè non è solo il denominatore comune ma è la maestra che ci guida nelle scelte, giochi di parole e sempre parole in gioco, per dare sempre più forza ed

autorità consapevole a quello che è la nostra chiave di espressione.

3.Scherzi a parte, da dove arriva l’ispirazione che vi ha portato a scegliere questo nome?

In realtà il nome ce l’h dato una persona al nostro primo concerto . . aveva visto in noi una certa energia . . (per non parlare di magia . ..)

il mio soprannome è Ozzy , quindi il gioco è stato semplice anche se non scontato . . .ci piace, ci rispecchia, e fa un pò anche ridere che non guasta.

4.Abbiamo visto il vostro ultimo lavoro “L’Ego”, ce ne volete parlare?

L’ego è il primo singolo , abbiamo scelto questo pezzo perchè ha un testo molto introspettivo, parla di un aspetto con mille sfaccettature, che fa parte della nostra vita

l’ego appunto, quello che vogliamo dire è di prestare attenzione, “nella situazione consapevole” che siamo anche oltre la mente e il corpo e di osservare

quella maschera che spesso indossiamo, poichè quella maschera frequente si sostituisce a noi stessi, ci porta a tenere un atteggiamento che non vogliamo fino in fondo.

Anche la musica del brano crea tensione e rilascio come se fossero due aspetti dell’essere che si completano e si combattono.

5.Cosa ci dobbiamo aspettare dal vostro futuro.

Visto che giochiamo di magia . . .abbiamo tanti assi nella manica da proporre, quindi diversi brani, li pubblicheremo man din mano in questo anno, promuovendoli sui social e nei palchi di diverse regioni ma crediamo che non rimarranno solo illusioni momentanee, ma diventeranno brani reali e godibili per tutti gli amanti del buon rock.

6.Fatevi una domanda e rispondetevi?

Qual’è la forza dei Maghi di Ozzy? La nostra forza sta nel fatto che siamo prima di tutto una famiglia! usciamo frequentemente assieme , ci rispettiamo, e lavoriamo tutti per il solito scopo di riuscire a diffondere la nostra musica il più possibile, perchè pensiamo che possa attivare nelle persone molte consapevolezze!

7.Grazie mille per il tempo dedicatoci, congedatevi con il vostro motto.

Niente musica a stock! originale e bello sotto al mantello rock!

Grazie mille a voi e a tutta la redazione!

Maghi di Ozzy