“hater” il nuovo singolo del rapper emiliano J.C

276

Hater” è il nuovo e secondo singolo del rapper ferrarese J.C, disponibile dal 19 luglio 2019, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

L’hater è il tipico critico da social, che cerca di far polemica su qualsiasi aspetto dell’artista, dalla musica, ai testi, al modo vi vestite. In questa canzone l’hater è proprio il rapper ferrarese J.C, che in prima persona critica il suo stile ed il modo di fare, ma in verità (come dice alla fine della canzone) le critiche servono a capire chi sei ed a migliorarsi. Perché alla fine di tutto sei il fan numero uno di te stesso. Il video è una ripresa ironica del modo di fare dell’artista, che imbestialisce le persone, ma le critiche non lo raggiungono minimamente.

Streaming e digital stores: https://song.link/i/1472340643

 

J.C (aka Jean Claude) giovane autore rapper, nato nella provincia di Ferrara, cresce ascoltando canzoni, amando diversi generi musicali dal pop, electro, regge, dubstep, afro e rap, con il ritmo nel sangue, dovuto anche alla sua mescolanza di origini Domenicane.

Inizia all’età di 16 a scrivere i primi testi rap, con basi scaricate dal web, fino ad arrivare qualche anno dopo, da autodidatta a comporre le prime basi musicali e bozze di testi basati su problematiche sociali e di carattere interiore.

Nell’estate 2018 inizia la collaborazione con il produttore Michele Guberti, per la realizzazione dell’esordio discografico.

Il singolo d’esordio “Killer Bomb” del rapper ferrarese, esce l’8 marzo 2019, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

Prodotto, registrato e mixato da Michele Guberti

Regia, riprese e montaggio video di Ilaria Passiatore

www.facebook.com/J.C.officiaIpage

www.instagram.com/jeancaludebersani