GALASSIA CLUB

1319

GALASSIA CLUB

ESCE OGGI IL DISCO OMONIMO DEL GRUPPO DI PADOVA
SUBITO
IN PLAYLIST ‘SCUOLA INDIE’ DI SPOTIFY


In giorni complicati, esce il nostro primo disco. Un lavoro lungo, in cui ci siamo davvero tutti noi, le nostre sensibilità, un pezzetto del nostro cuore e del cuore delle persone che lavorano con noi. In questi giorni ci troviamo anche costretti a cambiare nome… un nome a cui ci eravamo affezionati, ci piaceva ed è stata una delle prime certezze per il progetto.

Per noi fortunatamente conta solo la musica e tutti i sentimenti che racchiude, che ci abbiamo messo e che speriamo possano arrivare a più persone possibili. Solo questo.

Oggi esce GALASSIA CLUB, dei Galassia Club, il nuovo punto di partenza della band nata a Padova nel luglio 2017 da Tommaso Zoppello, Giovanni Dodini, Giovanni Piccolo e Sebastiano Nalin. Il gruppo (che con l’occasione evolve il nome da ‘Venere’) ha forti ispirazioni lo fi, neo psichedeliche, indie pop e soft rock che unisce dando un tocco acquoso e traslucido al loro sound. I testi raccontano in maniera a volte enigmatica a volte no di situazioni e riflessioni autobiografiche.

Il disco è registrato, prodotto e mixato da Leonardo Elle. Masterizzato da Salvatore Addeo presso Aemme Studio Registrazione. L’artwork è a cura di Giacomo Raffaelli; Galassia Club esce per La Clinica Dischi, Dischi Sotterranei e Iohoo Records.