“Fuori Piove” è il nuovo singolo di Cima

1773

Dopo i singoli “Mi Ripenserai” e “Cosa Mi Succede”, Cima rilascia un altro singolo estratto dal suo album d’esordio “Bilancia”, uscito lo scorso 5 settembre per Honiro Label. 

Si tratta del brano prodotto da Alecoma, “Fuori Piove”, una canzone sentimentale in cui l’artista milanese si confida con l’ascoltatore, parlando di una storia d’amore costretta a rimanere segreta.

«Dopo “Mi ripenserai” e “Cosa Mi Succede” con le loro sfumature pop – racconta Cima – sono voluto ritornare alle origini con un pezzo fedele a quello che è il mio personaggio e quello che ho fatto in passato, il rap. Fuori piove è la conferma che nonostante io possa fare cose diverse, il primo amore non si scorda mai. Per quanto riguarda il video, dopo aver mostrato nei primi due estratti un panorama montuoso ed uno marittimo, abbiamo deciso di rendere omaggio alla mia seconda città, Roma, che mi adotta almeno due volte al mese. Grazie a Danilo Greco e al team Honiro Factory, siamo riusciti a rendere vive queste tre realtà molto scenografiche.
Fuori piove, manche dentro di me.»

Interessante anche l’iniziativa che accompagna l’uscita di “Fuori Piove”, infatti per tutti coloro che decideranno di condividere il post relativo alla release del video dalla pagina facebook di Cima, riceveranno (direttamente in posta privata) in regalo un link per scaricare gratuitamente il freestyle “Scusa Come”, prodotto da Roby One.

Il videoclip di ‘Mi Ripenserai’ è stato diretto da Danilo Greco per Honiro Factory.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa – Honiro.it