FUJIYA & MIYAGI, FACTORY FLOOR E RIVAL CONSOLES

915

I tre progetti ospiti del Fòcara Festival (Novoli, LE)
il 16 e 17 gennaio 2017
– Ingresso Gratuito – 

 

Il 16 e 17 gennaio 2017 RADAR Concerti porta in Italia tre imperdibili progetti made in UK per una data esclusiva al Fòcara Festival di Novoli, in provincia di Lecce. Sul palco,Fujiya & Miyagi, usciti a settembre con “EP2” (secondo di una trilogia), Factory Floor, che presenteranno il secondo disco “25 25”, e Rival Consoles che ha di recente dato alle stampe il suo nuovo “Night Melody”.

Tre diversi progetti per un unico grande evento, il Fòcara Festival: una grande rassegna musicale prevista dal 16 al 18 gennaio a Novoli nell’ambito de La Fòcara, un falò di 25 metri di altezza e 20 metri di diametro che è a oggi il fuoco più grande del bacino del Mediterraneo, che porterà in Puglia artisti di livello nazionale e internazionale.

Fujiya & Miyagi, direttamente da Brighton, porteranno sul palco la nuova formazione composta da David Best, Steve Lewis, Ed Chivers, Ben Adamo per riproporre il loro krautrock venato di post punk e scratchy dance. A condividere la scena i Factory Floor, duo londinese formato da Nik Void e Gabriel Gurnsey,  per infiammare con la loro dance ossessiva debitrice dei New Order e ancora una volta vittima del post punk, che negli anni ha firmato i remix per Nick Cave, Interpol, Trent Reznor e moltissimi altri. Infine, Ryan Lee West in arte Rival Consoles, pura elettronica su base analogica affogata in synth e ritmi house tra Aphex Twin e Chris Clark.

Info:
https://focarafestival.org

Contatti:
[email protected]

Ufficio Stampa: AstarteAgency | [email protected] // [email protected]

Nelle foto, in ordine, Fujiya & Miyagi, Factory Floor, Rival Console.

Fonte :_Astarte Agency