“ETICHETTA”, IL NUOVO SINGOLO CON VIDEOCLIP DI SNAPS

90

Si chiama “Etichetta” ed è il nuovo brano di Snaps uscito per l’etichetta Jie Records, con il videoclip visibile sul canale Youtube. Il 30 giugno il brano sarà anche online su tutti i digital store.

Snaps, salentino di nascita, sulla scena dal 2004, si trasferisce a Barcellona dove vive tutt’ora. Lo stesso artista definisce così il suo lavoro discografico: “Pensiamo ai pregiudizi sulle donne come a quelli etnici o religiosi, o razziali, o sul sesso, al razzismo e al razzismo al contrario. Insomma siamo sempre i “diversi”, negativamente parlando, di qualcun altro”. Un brano su un ritmo reggae coinvolgente e molto forte nel testo, che parla delle persone che etichettano altre persone per quello che non sono ma solo per l’apparenza in una società fatta di pregiudizi e false credenze.

” Etichetta” è stato registrato negli studi di audio art Estudi di Pere Hernández a Barcellona, con testo e melodia di Snaps, mixato e masterizzato dal grande Francesco Guadalupi, fonico di Alborosie. Le immagini del video sono state registrate da Eray Fernandez Navas a Barcellona nel turò della Rovira (búnkers) e nel Barrio di Horta Guinardò .