Esclusiva “Ossessione” in Butijah

946

butijha

Un ritornello che ti entra dentro come un immagine ben definita: “Uomini e donne in competizione davanti allo schermo, io sono il migliore! È un ossessione, è un ossessione!”.

Questa è l’arma vincente del nuovo singolo Ossessione dei Butijah che viene lanciato anche sul nostro sito, dopo l’apparizione del video sul sito del gruppo per qualche giorno; un video “Camera Cafè” style.

Il video infatti è stato prodotto da Leo Zani (direttore di Telenorba, produttore creativo per Mediaset e Zodiak, ed ha firmato le serie di Love Bugs, Il mammo, don luca e Camera Cafè), regia di Antonio Ignoto e sceneggiatura di Emma Maugeri.

Le immagini e il testo di Ossessione si incentrano sul narcisismo, figlio dei nostri tempi. Quel narcisismo che pur di farci approvare dagli altri ci fa stare ore ed ore a farci far “belli” allo specchio dal parrucchiere.

Un video che denuncia in maniera divertente uno dei mali del secolo. Il dover per forza apparire e il dover per forza essere qualcuno facendo parlare di se, anche in modo eclatante, per diventare famosi.

In fin dei conti come diceva Andy Warhol “Prima o poi tutti hanno il loro quarto d’ora di notorietà”.

Butijah sono:

Mirko Sanfilippo: voce
Claudio Nicolaci: chitarra
Giovanni Rizzotto: basso
Francesco J. Perticone: chitarra
Davide Carcaci: batteria

Contatti:
Sito: butijah.com
Facebook: butijah
Twitter: @Butijah
Youtube: Butijah