DIROCCO – E’ USCITO IL SECONDO SINGOLO “VELENO”

66
VELENO E’ IL SECONDO SINGOLO DEL PROGETTO SOLISTA DI ANTONIO DI ROCCO.
Cominciato nel Giugno 2019 con l’uscita del primo singolo “Il Poster delle Porno”, il progetto DIROCCO non è una rottura col passato o una sua continuazione in altre forme. E’ la prossima tappa di un cammino dalla meta ignota, un viaggio iniziato con Luca Nobile, produttore, arrangiatore, compositore che condivide da anni palchi e studi di registrazione con Antonio e a cui parteciperanno tanti musicisti, professionisti e amici.

Un viaggio che inizia con una valigia piena di entusiasmo e con la sola certezza: c’è ancora tanto da dire, tanto da suonare e tanto da ascoltare.
Difficile riassumere il percorso artistico di Antonio Di Rocco, formatosi tra le aule della Scuola Civica di Jazz di Milano e sui palchi di tutta Italia. Più di 1000 concerti all’attivo, fondatore e frontman dei Matrioska, cantautore, poli-strumentista, compositore, arrangiatore. La sua è una strada che lo ha portato a duettare persino con il grande Dario Fo in piazza del Duomo a Milano e a suonare per un tour intero con Roberto Vecchioni, con l’intento di trasformare luoghi e volti in parole e musica.

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=PjWpJ1DjNLU

https://www.facebook.com/dirocco.a/