Brazos @Up recensione in presa diretta!!

908

Ore 21.34, Trieste, via san nicolo 8b. Gente che balla e musica rockabillie. Ma cosa succede? Semplice sono i Brazos black suite trio.
Noi arriviamo alle 20.00 i posti a sedere devi inventarli e noi ci riusciamo. Ordiniamo qualcosa da bere con Emanuela, Maurizio, Alessandro (si il cantante dei Welcome coffee) e Sara. Ma come mai siamo qua?
Dopo un pomeriggio impegnativo decidiamo di andare ad ascoltare questo trio (in realtà sono quattro) che ci è sempre piaciuto tantissimo.
La musica corre veloce e man mano che passa il tempo la gente si ferma e balla. Ne hanno fatta di strada i ragazzi. Poco più di un anno fa nasceva questo progetto di quattro ragazzi che sembravano scapestrati, suonavano per strada e si divertivano come ben pochi, uniti dalla passione per il rock. Da suonatori di strada hanno iniziato a suonare in giro per vari locali fino a quando sono riusciti a pubblicare un album. Questo è solo l’inizio e sentiremo spesso e volentieri parlare di loro, ma ora scusate sono al concerto e me li godo.

image

Ps: se passate ora in via san nicolò a Trieste non spaventatevi se la gente balla ci sono i Brazos!!