Arrivano I Vagabondi dei Leitmotiv

1013

leitmotiv_i_vagabondi_copertina

Ritmo, sonorità agrodolci per niente tipiche di questo genere ma decisamente vincenti nell’ultimo lavoro della Band Pugliese Leitmotiv con I Vagabondi.

Un album che sorprende dai ritmi sostenuti e di misura, i Leitmotiv riescono a conquistarti con il loro stile da subito.

Fin dalla prima traccia, Ad occhi chiusi, puoi riconoscere echi punk wave con incredibili suggestioni elettrodub che si mescolano perfettamente a suoni trip-jungle e importanti spunti che arrivano dal cantautorato folk-rock.

Questa mescolanza così accentuata tra vari generi dai tipici sapori metropolitan,i riesce a creare un sound che grazie al ritmo folk-rock, con cambi alle percussioni, trova una formula alchemica difficile ma altrettanto diretta, formula che in molti cercano: riuscire a far ballare proponendo contenuti importanti.

L’album esce il 16 gennaio, Prodotto da La Fabbrica Etichetta Indipendente e distribuito da Audioglobe e Believe Digital ed è un concentrato di musica di qualità.

I testi sono altrettanto interessanti e sembrano ripercorrere esperienze di vita che rispecchiano la società decadente dei tempi moderni.

TOUR ( In costante aggiornamento)

I Leitmotiv sono:

Giuseppe Soloperto: bass guitar
Dino Semeraro: drums
Giorgio Consoli: voice
Natti Lomartire: guitars

Tracklist:

Ad Occhi Chusi
Testa Di Paglia
Niente Da Perdere
Passi
Madama Milano
Coriandoli
Sintomatica
I Diciottenni
I Vagabondi
Marinai

Contatti:

Sito: leitmotivonline.net
Facebook: leitmotiveonline