A Ravenna torna ”I bimbi per i bimbi”

948

Domenica 18 maggio 2014 alle ore 15.30, il Teatro Alighieri di Ravenna di via Mariani 2 ospiterà la 17° Rassegna canora “I bimbi per i bimbi”.Parteciperanno alla manifestazione il Coro UNICEF “I bimbi per i bimbi”, composto dai bambini delle scuole elementari e dei primi anni delle medie inferiori, diretto da Tiziana Stanzione ed il Coro “da Fratello a Fratello”composto prevalentemente da studenti universitari o delle scuole superiori.

È prevista, inoltre, la partecipazione de “Il teatrino dei Piedi” di Veronica Gonzales, dell’Accademia del Musical – Accademia di Teatro Musicale “Parola, canto, musica e danza” diretta da Laura Ruocco e del Gruppo Musicale New Classics.

Anche quest’anno la direzione artistica e la regia sono di Annalisa Gardella e Orio Conti.

L’iniziativa andrà a sostegno della Campagna “100%. Vacciniamoli tutti”, con la quale l’UNICEF, sempre con l’obiettivo di azzerare i decessi per cause prevenibili, intende focalizzare l’attenzione sul tema delle vaccinazioni.
La manifestazione ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio del Comune di Ravenna. Il prezzo dei biglietti d’ingresso è rimasto invariato:• 15 euro per platea e palchi di I°, II° e III° ordine
• 10 euro per i palchi di IV° ordine, galleria e loggione
• 10 euro per i ragazzi dai 6 ai 10 anni in qualsiasi settore
• ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Per la prevendita dei biglietti si può contattare la biglietteria del teatro al numero di tel. 0544/249244 Fax 0544/215840 tutti i giorni feriali dalle h. 10 alle 13 e il giovedì dalle h. 16 alle 18.

Fonte: Comunicato Stampa Unicef Ravenna