REVERSIBILE: “FRANKENSTEIN” È IL NUOVO ATTESO SINGOLO!

106

Frankenstein racconta la storia di due persone che affrontano a modo loro le problematiche personali: frustrazione, depressione e insicurezza. Un viaggio all’interno della parte più scura di se stessi per cercare di diventare “completi”. E’ solo nell’unione che trovano questo “nuovo essere”, scevri dagli errori e peccati commessi in precedenza; la creazione di una nuova connessione tra esseri umani che riporta ad uno stato di miglioramento personale. Il brano, prodotto da Pietro Foresti e Andrea Ravasio, è accompagnato da un videoclip che porta la firma di Fabio Tartaglia.
Reversibile nasce nel 2014 dall’incontro di tre musicisti di diversa formazione e background artistico che, grazie alle loro diverse influenze, danno vita ad una realtà sonora e testuale difficilmente ascrivibile ad un genere definito, ma che vantano contenuti profondi che vogliono toccare l’anima fusi a sonorità tinte di chiaroscuri, in parte agrodolci.
Dal 2016 Reversibile è presente su Spotify e iTunes con l’EP “REVISIONI”, autoprodotto e masterizzato per iTunes da Mauro Andreolli presso Das Ende Der Dinge di Trento e negli ultimi mesi dello stesso anno inizia la collaborazione artistica con Pietro Foresti che, con Andrea Ravasio, porta alla nascita e maturazione di nuovi pezzi che formano il nuovo EP di prossima uscita.
Reversibile è formato da Corrado Fago Golfarelli, autore delle canzoni e cantante/bassista, Michele Cologna, arrangiatore e chitarrista, Nicola Nannini, batterista elettro/acustico.

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=yy1JvBIqmUA