Promomusic 2014 : ecco le band!!

907

Mercoledì 7 maggio  alle 20.30 tornano alla ribalta gruppi e bands con brani di loro creazione  o con cover di successo  e saranno in lizza nella 22° Edizione di #PromoMusic, l’annuale rassegna promozionale per valorizzare le tendenze, gli stili  e le linee d’attualità della musica giovane di oggi.

La “location”  è “Il locale della musica” -“Antico Spazzacamino” di via Settefontane  – ritrovo musicale che ospita abitualmente formazioni e complessi operanti in ambito locale e regionale.

Questa 22° Edizione di Promomusic  è un “contest”  curato dall’organizzazione FMTeam di Fulvio Marion con la collaborazione dell’associazione musicale Jambo Gabri, e con l’adesione di Radio Tweet Italia e di A.P.S. Hahstag.

La manifestazione annualmente fa conoscere artisti e complessi musicali che presentano un personale programma con i migliori brani del loro repertorio.

Questi sono le bands e i gruppi finalisti selezionati dall’associazione Jambo Gabri:

The Beatles Family  (tributo allo storico quartetto di Liverpool)

ILV (rock)

– The Mustachos (cover rock)

i Levisit (alternative rock)

i Vinolia (alternative rock)

Va sottolineato il fatto che #PromoMusic opera da oltre vent’anni e ha segnalato e posto in luce anche nuovi personaggi e formazioni che in seguito hanno conquistato professionalmente un ruolo musicale nel mondo artistico.

Questo è uno di quegli appuntamenti in cui non si può mancare per poter vedere l’inizio carriera di Band promettenti del panorama musicale indipendente nazionale, Regionale e Locale per poter dire “io c’ero”.

Fonte: FMTeam