Out For Summer si raccontano al pubblico di Radio Tweet Italia

87

 

1. Ciao Out For Summer, presentatevi ai nostri lettori.

Ciao ragazzi! Siamo gli Out For Summer, una band pop punk italiana di Modena. Il nostro progetto è nato nell’autunno del 2016 e da quel momento abbiamo subito iniziato a scrivere insieme pezzi, trovandoci in grande sintonia e creando un forte legame di amicizia

2. Out For Summer?! Che significato si cela dietro il vostro nome?!

Una sera ci siamo trovati a bere qualcosa tutti insieme, così ci siamo prefissati di uscire con le nostre prime date in estate, e molto semplicemente abbiamo pensato che Out For Summer fosse il nome perfetto

3. Sappiamo che siete in procinto di lanciare un vostro nuovo singolo… Ci volete dare qualche anticipazione?!

Certo! Diciamo che il significato del singolo rappresenta un momento di stress che tutti spesso arriviamo a vivere nella nostra vita e che ci porta a voler fuggire per ricercare uno spazio più sereno, per questo pensiamo che possa interessare un po’ tutto il pubblico!

4. Questo video anticiperà qualche lavoro più importante?!

Si, il singolo è un piccolo assaggio di quello che sarà il nostro nuovo ep, al quale stiamo lavorando da quasi un anno per creare un prodotto veramente valido e che uscirà nei prossimi mesi.

5. Che ci dovremmo aspettare dal vostro futuro?!

Sicuramente vi dovreste aspettare la stessa passione e dedizione che abbiamo messo in questi due anni, ovviamente ricerchiamo sempre un’evoluzione, un miglioramento, ma siamo certi che i testi e le melodie arriveranno dritti all’anima di chi ci ascolta.

6. Come valutate la scena Punk in Italia?!

La scena punk in Italia è molto forte, vasta e piena di band valide, come Why Everyone Left, The Last Confidence, Cemetery Drive, Melody Fall, sicuramente una scena ancora sottovalutata dove è difficile emergere come in altri paesi, ma che comunque ha i suoi ascoltatori fedeli e quindi bisogna essere molto fieri di ciò che abbiamo.

7. Fatevi una domanda che avreste voluto ricevere da noi e rispondetevi…

Per la domanda a scelta ne abbiamo pensate 2, diteci voi quale vi sembra la migliore

7.1 domanda) Cosa vi ha spinto a intraprendere questo percorso con SorryMom?

7.1 risposta) La proposta di SorryMom ci è sembrata da subito interessante perché ci è parso il miglior supporto alle nostre ambizioni. Varie band della scena ci hanno parlato molto bene di loro e questo ci ha spinti a intraprendere un percorso di crescita con loro. Siamo certi che con il loro supporto potremo condividere il palco con altre band importanti della scena e di arrivare a un pubblico maggiore

7.2 domanda) Abbiamo scoperto che avete fatto varie date in Francia. Come mai una band che canta in italiano ha avuto questo riscontro all’estero?

7.2 risposta) Il tutto è nato nell’estate del 2017 quando abbiamo rilasciato la nostra cover di Despacito. Il pezzo è piaciuto al canale youtube Ghost Killer Entertainment che l’ha ripostato. Il video in pochi mesi ha raggiunto il milione di visualizzazioni e siamo stati contattati da una associazione francese che ci ha dato l’opportunità di suonare ad una loro serata. Chiaramente abbiamo colto la palla al balzo e tutt’oggi ne siamo felicissimi, non solo abbiamo fatto varie date in Francia, ma ne abbiamo altre in ballo per il futuro, inoltre abbiamo conosciuto il pubblico francese che nei nostri confronti è sempre stato molto caloroso e partecipe!

8. Grazie mille per il vostro tempo.

Grazie a voi, ciao ragazzi!




Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.