OUT FOR SUMMER: È USCITO IL NUOVO SINGOLO “CON TE”!

107

Il singolo Con Te parla di un amore puro e pieno di passione. La canzone racconta infatti l’incontro di due persone che decidono di seguire l’alchimia e la chimica che pian piano viene a crearsi nel corso della loro conoscenza.
Questo porta i due innamorati a condividere ogni passo della loro nuova vita insieme, sempre sostenendosi a vicenda e superando ogni momento uniti. Il testo cerca quindi di raccontare che l’amore può sbocciare velocemente, in modo casuale e imprevedibile, senza regole e logica, travolgendo intensamente chi lo vive.

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=LrEUfXozmXw

Gli Out For Summer sono un progetto Pop Punk nato a Modena a fine 2016 e sono composti da Claudio Maglio (voce e chitarra), Luca Marmi (basso) e Francesco Taglini (batteria).

Nel maggio 2017 la band fa uscire il primo EP ‘Riparto da Zero’, anticipato dal singolo Come Piace a Me, che li porta a calcare numerosi palchi del Nord Italia tra i quali il Legend Club di Milano, il Mu di Parma e il Teatro Ariston di Sanremo in occasione della finale di Sanremo Rock. A luglio dello stesso anno esce la cover del tormentone estivo Despacito, che vanta più di un milione di visualizzazioni sul canale Youtube “Ghost Killer Entertainement”.

Nel 2018 il gruppo inizia il primo tour all’estero suonando più volte in Francia, riscontrando un buon successo e ottenendo molto seguito. Successivamente esce il singolo Quello Che Resta, che riscuote una critica positiva nella scena pop punk italiana e ad aprile 2019 esce il singolo Con Te. Al momento la band è intenzionata a lavorare al secondo disco, la cui uscita è prevista per l’estate del 2019.