Osc2x: fuori il video di “Life Companion”. Annunciate le prime date del tour.

1143

Torna Osc2x, il progetto del giovane bolognese Vittorio Marchetti che, a distanza di due anni dal fortunato “Under the sun all night long” (2015, Collettivo HMCF), pubblica il singolo Life Companion, primo estratto da “Sell Everything”, il nuovo lavoro discografico in uscita il prossimo autunno per il Collettivo HMCF.

Life Companion è una canzone contemporanea, racconta il momento che c’è prima di scappare, quello passato da Vittorio dopo oltre 80 concerti in meno di 2 anni e una partecipazione a un programma televisivo. Un canto libero, probabilmente un modo anarchico di abbandonare tutto e provare a ricominciare in un periodo dove le luci si stavano spegnendo e lasciare il palco per molto tempo non è mai facile per chi vuole fare musica.
Girato da Rodolfo Lissa di Rombo Production a Praga e durante i concerti del gruppo nei primi mesi del 2016, il brano è una ballad spensierata, romantica ed emotiva perché, alla fine, tutto quello che importa è sapersi voler bene nei momenti di maggior malinconia.

L’uscita del singolo è accompagnata da un tour che toccherà le principali città italiane nella prossima primavera/estate.

Ecco le prime date confermate:

24-03 : Foligno (PG) – SUPERSONIC
07-04 : Roma – LANIFICIO 159
12-04 : Milano – MAGNOLIA @ Wow
29-04 : Bologna – LOCOMOTIV
19-05 : Prato – FAB

 

Fonte:Ufficio Stampa- Astarte Agency 




Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.