Intervista con i GUNASH!!!

2352

 

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi, volete presentarvi?!

Grazie! Anche per noi è un piacere essere vostri ospiti. Siamo una band cuneese che ama suonare Rock nei locali piccoli o grandi che siano. I Gunash sono Zor, chitarra e voce, Marlo, basso e voce, Pannico, batteria. Non dimentichiamo poi Gianteresio, l’ alieno che accompagna i Gunash nelle loro avventure terrestri ed extraterrestri:-).

Ci presentate anche il progetto Gunash?!

Siamo un classico Trio formato da chitarra, basso e batteria ed abbiamo influenze che vanno dal Punk al Rock Alternativo, passando per il Grunge e fino al Prog. I nostri brani originali crescono in sala prove e si arricchiscono grazie alle nostre influenze musicali. Per i testi abbiamo scelto la lingua inglese perché ci è sembrato naturale e coerente. Una specie di “Ius soli” applicato al Rock :-)

Abbiamo ascoltato il vostro ultimo singolo “Death Comes”, ci spiegate il messaggio che c’è dietro questo brano in tre parole?!

Non è semplice spiegare tutto in sole tre parole. Possiamo dirti che il significato del testo è più profondo rispetto al racconto per immagini. In ogni caso con tre parole possiamo dire “Death (always) Comes”.

Il video è super teatrale qual’è il significato anche di quest’ultimo?!

Ci siamo divertiti ad inserire molti riferimenti cinematografici, ad omaggiare grandi film, e vi invitiamo a scovarli tutti! Guardate il Video su YouTube e poi dateci i vostri feedback.

Nell’ultimo periodo abbiamo visto un bel aumento di attenzione nei vostri confronti… Questo da cosa dipende?! Che consigli vi sentite di dare ad altre band?!

Ci fa molto piacere che ve ne siate accorti! Crediamo che dipenda dalla nostra proposta musicale, dall’ottimo lavoro della Go Down Records insieme alla Sorry Mom! che sono nostri sostenitori e collaboratori, nonché nostri Fans, dall’ appoggio di coloro che credono nel nostro progetto, ascoltano la nostra musica e seguono i nostri Live, come il Gunash Fan Club. Un consiglio? Mai prendersi sul serio.

Ci delineate i progetti futuri dei Gunash?!

Suonare, suonare, suonare in tutta Italia, Europa e pianeta Terra. Per concerti extraterrestri ci stiamo organizzando con Gianteresio:-) Presto le nuove date!

Tenevo questa domanda per la fine… Abbiamo visto che il vostro produttore è Rami Jaffee il tastierista dei FOO FIGHTERS, volete raccontarci la storia del vostro incontro, di com’è il rapporto con lui e qualche aneddoto e segreto?!

L’ incontro con Rami è nato in amicizia e reciproca stima, c’è un rapporto professionale e amichevole, stimolante e rilassato. Insomma i nostri incontri sono piacevolissimi. I Gunash hanno registrato ai suoi Fonogenic Studios di Los Angeles e poi Rami è venuto da noi in Italia a registrare al Go Down Studio, in qualità di tastierista e Produttore Artistico. Un segreto su Rami? Adora la rucola!:-)

Sono previsti singoli nuovi?!

Sì, stiamo pensando ad un nuovo Video per il prossimo singolo.

Mandate un saluto ai lettori di Radio Tweet Italia?!

Con piacere! Salute a te che stai leggendo e così facendo sostieni Radio Tweet Italia! Seguite i Gunash sul Sito Ufficiale www.gunashmusic.com e sui Social e se è Rock per le vostre orecchie acquistate il nostro nuovo album “Great Expectations”, disponibile in Cd, Vinile Classico e Vinile Colorato in edizione limitata. Lo trovate anche sulle migliori Piattaforme Digitali. Non solo dischi, ma anche fighissime magliette e gadgets! Alla prossima ragazzi! Rock On!




Lascia un commento