GRINDERS IL SINGOLO “ALL OF ME” ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO EP

1418

 “All Of Me” è il nuovo singolo dei Grinders, anticipazione del nuovo EP in uscita per fine anno.

 ALL OF ME – Il testo di All of Me è stato scritto in prima persona e racconta i sentimenti che un ragazzo prova nei confronti della madre “You’ ve done more than any mum could have done”. Quest’ultima ha sofferto, e soffre tuttora, ma nonostante ciò vive ogni giorno a testa alta combattendo con fatica. È un connubio di forti emozioni, positive e negative, espresse alla madre attraverso questa “lettera”.

Il videoclip pubblicato sulla pagina YouTube della band, è stato girato ed editato da Alessandro Cavestro. Ambientato in luoghi underground, per rispecchiare lo spirito del gruppo, è volto a evidenziare dettagli particolari che si ripercuotono durante i 4:21 minuti, quali i colori (bianco, rosso e nero) e gli effetti in post produzione, per rendere la visione interessante ed energica.

L’EP, la cui pubblicazione è prevista entro la fine del 2017, è costituito da 6 tracce e vuole lanciare un messaggio di libertà e ribellione. Failed Generation, ad esempio, esprime esplicitamente il concetto di una realtà deludente, vissuta da una generazione passiva aggrappata a cose insignificanti. Il sound che caratterizza l’EP nasce da un compromesso tra i vari gusti dei membri, con l’obiettivo di contrapporre parti con groove e sound pulito tra il funky e il blues, a chitarre distorte ed effetti elettronici.

Grinders – La band di Rovigo, formatasi nel 2011, mescola le melodie del classico Nu-Metal anni 90 a sonorità Blues, Funky, Rap e Punk. Dopo la pubblicazione nel 2014 del primo EP composto da quattro inediti, nel 2015 fa uscire il video del singolo “Believe”.
Per la fine 2017 è prevista l’uscita del secondo EP composto di 6 tracce, tra cui il singolo “All of Me”, pubblicato nel Novembre 2016.

www.facebook.com/the.grinders05

www.sorrymom.it




Lascia un commento