Gli Empiria si raccontano ai lettori di Radio Tweet Italia

122

 

1. Ciao ragazzi, presentatevi brevemente al pubblico di Radio Tweet Italia.

Ciao Ragazzi.. noi siamo gli Empiria una band di 6 elementi che da anni cerca di farsi spazio nel panorama musicale italiano.. il nostro genere è un new rock pop e siamo dalla provincia di Vicenza.

2. Abbiamo da poco visto il vostro nuovo video “Lontano Da Qui” ce ne volete parlare?!

Il video di” lontano da qui” per noi è un gran Video! perchè è stato rifatto da un precedente video promo con tutta la band al completo… visto che sono cambiati due elementi..Ed è stato avvincente girarlo con la temperatura presente quel giorno e un outfit un pò troppo leggero… Il regista del video Beppe Platania della Lucerna Films,ha gradito il paesaggio perchè era coerente con il messaggio che mandava la  canzone e si abbinava perfettamente alle altre riprese effettate a Genova.il video parla della difficoltà di comunicazione tra le persone e la necessità di rifugiarsi in false alternative pur di non affrontare la realtà..

3.  Qual’è il significato celato dietro il vostro ultimo singolo?!

il brano parla della difficoltà di comunicazione tra le persone e la necessità di rifugiarsi in false alternative pur di non affrontare la realtà..

4. “Lontano Da Qui” è l’anticipazione di qualche nuovo lavoro?!

Lontano da qui è il 4° singolo lanciato per far conoscere il nostro ultimo lavoro che è IMMOBILE un disco di 10 brani che uscirà quando saremo pronti…. data da destinarsi.

5. Che programmi avete per il futuro?!

Per il futuro ci auguriamo di avere un bel pò di date in giro per l’italia e… l’uscita del disco.

6.  Voi Empiria siete attivi da molti anni, come avete vissuto il cambiamento della scena musicale?! La scena attuale è migliore o peggiore del passato?!

La scena musicale attuale è vergognosa! non si capisce più niente! non ci sono spazi per le band emergenti ma solo per i dinosauri della musica! e parlo di musica italiana… come la viviamo? male! come tutti coloro che desiderano fortemente far conoscere la propria musica.

7. Abbiamo visto che siete molto molto attivi ultimamente, c’è qualche segreto dietro a tutto questo interesse mediatico?!

Credo che l’interesse dei fan sia un segnale molto visibile della qualità e popolarità dei nostri brani…la nostra semplicità forse è la cosa che ci fa sentire più vicino al nostro pubblico..peccato che il mercato musicale non valuti questi segnali come una possibile fonte di guadagno.

8. Salutateci con il vostro motto. O delle parole rappresentative per voi.

Vi mandiamo un saluto multimediale e il nostro motto che è AVANTI SEMPRE!!! PAURA MAI!




Lascia un commento