Fuori GIMME A SMILE – il video di ANDY MITTOO

493

Esce oggi ‘GIMME A SMILE’, il video dell’artista genovese Andy Mittoo.
Il singolo, prodotto da Andrea Bottaro (Eazy Skankers), anticipa l’uscita del nuovo Ep ‘Reggaeneration’, prevista per fine marzo.

Il video, reso pubblico grazie a Reggaeville come video premiere, è stato girato a Genova e diretto da Erika Errante.

ANDY MITTOO è uno dei più interessanti artisti autori e compositori, dotato di una voce sopraffina, nella scena reggae italiana ed europea.
Ha solcato importanti palchi europei (Africa Tage (A), Skamouth (UK), Nowa Reggae (ES), Reggae Jam (D), Reggae Geel (B), Jazz Cafè (Londra UK)…) anche al fianco di artisti reggae di fama mondiale come Alton Ellis (lo ribattezzò lui Mittoo, in onore del grande Jackie Mittoo), Ken Boothe, Dave Barker, Dennis Alcapone, Winston Reedy, The Pioneers, e molti altri.
Nel 2014 esce per la londinese Roots Rockers il suo album di debutto dal titolo “On My Way”, suscitando molto interesse e riscuotendo molto successo per le sue sonorità fresche e solari.
Ottime recensioni si riscontrano su Reggae Vibes (B), Rastasnob (ITA), Reggae France (FR), Reggaeville (D)… Viene ancora trasmesso in varie radio fm di Londra, in europa ma anche oltre oceano.
Nel 2016 esce l’album italiano dal titolo “Rumore Clandestino” per Riserva Sonora Records in collaborazione con Warner Chappell.
Andy sta continuamente lavorando con importanti produttori inglesi come Chris Peckings e Team Gorilla Music e Dennis Bovell.
Nel marzo 2017 uscirà il nuovo EP dal titolo “Reggaeneration”, ed è il risultato di varie produzioni tra cui Andrea Bottaro Music.
Il singolo estratto è “Gimme A Smile”, ed anticiperà l’album con un video che verrà reso pubblico grazie a Reggaeville come video premiere.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa – Music In Black




Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.