EKKO PARK// la band Neozelandese sta per arrivare in Italia!

469

 

EKKO PARK   

Italian Tour 2017

Dal 4 all’ 8 Ottobre la band neozelandese sarà in Italia per un attesissimo tour che vedrà i 4 di Auckland toccare il nord della penisola. Ad accompagnarli i Virtual Time giovane band veneta.

 Di seguito tutte le date:

4 Ottobre –  Vicenza (Mamaloca)

5 Ottobre – Treviso (Altroquando)

6 Ottobre – Bassano del Grappa (Terzoponte) -Ekko Park Only-

7 Ottobre – Bologna TBA

8 Ottobre – Milano (Legend Club)

In collaborazione con Sorry Mom!

www.sorrymom.it

 EKKO PARK– Dall’uscita del loro album di debutto “Tomorrow Tomorrow Today” nel Novembre del 2013 e dopo la nomination come miglior album Rock nel 2014 agli New Zealand Music Awards, la band non si è fermata un attimo. Grazie al loro sound energico e Rock ‘n’ Roll, gli Ekko Park hanno realizzato date sold out in Nuova Zelanda, sono stati headliner di un tour nel Regno Unito e in Irlanda, hanno supportato artisti di fama internazionale e suonato a festival internazionali fra cui Homegrown e Rhythms & Vines.

“Probably Cause” e “Validation”, i singoli del loro secondo lavoro “Know Hope”, hanno scalato le classifiche italiane continuando a ricevere il supporto da più di 200 stazioni radio.

Dopo due tour promozionali dell’album “Know Hope”, la band ha iniziato a scrivere nuove canzoni nel Luglio 2017, che comprendono il singolo “Going Uptown” accompagnato da un videoclip diretto da Ed Devis. Il singolo è stato trasmesso dalle principali radio neo zelandesi ed è uscito in Europa a Settembre.

La band ha anche ricevuto un finanziamento dalla New Zealand Music Commission per la realizzazione di un tour in Italia ad Ottobre 2017.

www.ekkopark.com

www.facebook.com/ekkopark

VIRTUAL TIME – I Virtual Time sono una rock band di Bassano del Grappa nata nel 2012. I quattro sperimentano per trovare il feeling e l’intensità necessari per creare il loro personale sound che li porta alla composizione di numerose canzoni. Lo stile e le influenze della band sono riconducibili alle fantastiche sonorità anni 70 in tutte le loro varianti: dall’Hard Rock, al Progressive, passando per il Folk Rock e toccando anche sound alternativi. Il lato più aggressivo della band viene fuori con il primo EP “Getting Twisted”.

Nel 2014 il primo singolo “Fire World II” è pronto, e a Dicembre il brano, insieme al videoclip ufficiale, sono in anteprima su Rockit. Il 12 Marzo 2017 è uscito Long Distance, loro primo album, accompagnato dal secondo estratto “Waves Are Calling”.

Www.virtualtimemusic.com

www.facebook.com/virtualtimemusic




Lascia un commento