Domenica 16 luglio al Giardino del Monk la grande festa di Spaghetti Unplugged

2441

Si terrà domenica 16 luglio 2017 presso il Giardino del Monk, e non nella solita cornice del Marmo, il compleanno di Spaghetti Unplugged, la rassegna acustica di musica dal vivo più seguita dalla capitale.
Per l’occasione, la festa inizierà dalle ore 18:00 con la presentazione delle migliori scoperte fatte durante l’ultimo anno si Spaghetti e dalle ore 20:00, invece, alcune certezze che su questo palco hanno iniziato a familiarizzare già un po’ di tempo fa. Parliamo de: La Scala Shepard, Il Branco, Mèsa, Emilio Stella e Rosso Petrolio. Tre realtà che dalle strade di Roma hanno iniziato a portare la loro musica un po’ ovunque, mescolando il folk al cantautorato.

Il gran finale della festa di Spaghetti Unplugged, invece, avrà inizio alle ore 22:30 con la partecipazione straordinaria della Spaghetti Band che riproporrà tutti i featuring con i big della scena romana realizzati durante l’anno a Radio Rock.

Spaghetti Unplugged è diventato, domenica dopo domenica, un appuntamento capace di attirare un pubblico sempre più vasto, dai semplici curiosi agli irriducibili affezionati. La bellezza di questa serata è sempre stata nella sua capacità di saper presentare in una veste nuova band e musicisti, offrendo un palco e l’opportunità di comunicare nell’essenzialità del format la loro arte.
Non sono mancate le sorprese nel corso di quest’anno. Infatti, oltre alle band indipendenti locali e non, hanno preso parte nomi di un certo rilievo come: Noemi o i Tiromancino. A confermare come Spaghetti non sia un fenomeno “emergente”, ma una realtà consolidata in cui prima di tutto è sempre e solo la musica a parlare.

A questo compleanno, noi di Exitwell non possiamo che augurarne molti altri a venire perché la fucina musicale e artistica di Spaghetti è fondamentale per questo e per il prossimo presente.
Ci vediamo il 16 al Giardino del Monk.

Di seguito l’evento Facebook ufficiale:
https://www.facebook.com/events/1772344606115363/permalink/1783828031633687/

 

Fonte: Exitwell




Lascia un commento