Dalla Sardegna con furore: vi presentiamo gli Slenders !!!

407

1.Ciao ragazzi, presentatevi ai lettori di Radio Tweet Italia?!

Ciao a tutti! Siamo gli Slenders, una band che suona quel Punk-Rock Melodico che andava tanto negli anni 90 ma che è sempre figo ascoltare a tutto volume!

2. Abbiamo visto il vostro nuovovideo “Happy Sadness”, ci volete parlare del brano e del video?!
Diciamo che il brano cerca di trovare la positività nella negatività di tutti i giorni, lo star bene nello star male, superare la depressione non per forza combattendo contro di essa, ma imparando ad accettarla come parte della vita e come contrario della felicità. Senza provare il dolore, non si puó provare il vero piacere, e un video spensierato in questo caso, era la soluzione migliore! Ringraziamo Alex Pileri per il soddisfacente lavoro, ci ha seguiti tanto ed è stato veramente bravo :)
3. Happy Sadness” anticipa l’uscita di qualche nuovo lavoro?!
Happy Sadness precede l’uscita ufficiale di Nu Born, EP presentato ufficialmente il 5 Ottobre.
4. Se si volete parlarci di questo nuovo lavoro?!
È un album che tratta principalmente della rinascita dell’individuo tramite la tristezza, una presa di coscienza che ti porta solo alla fine di una convivenza forzata al superamento di essa. Una rinascita forzata per noi visto un quasi totale cambio di line up della band. Ci siamo reinventati e la direzione che abbiamo preso ci piace e ci ha permesso di reinventarci oltre che da artisti, come persone nuove e più forti.
5. Abbiamo visto che ultimamente siete molto attivi… Complimenti!!! Volete svelarci i segreti?!
Beh, se possiamo darvi un consiglio, poggiate il culo sulla sedia e studiate! Qualsiasi cosa, il mercato, la moda, i gruppi che spaccano, la radio, il mondo dell’underground, e curate il vostro progetto di conseguenza. Oggi giorno bisogna pensare davvero a tutto, mantenendo il proprio gusto bisogna comunque piacere ad un eventuale pubblico, poi sta a te decidere dove posizionarti e dove stai bene! Ma poi, molto più importante, non pensate che arriverà l’agente del secolo a cercarvi per il contratto da milioni a Los Angeles. No, ma proprio NO! Dovete farvi il culo, se davvero ci tenete fatelo come un lavoro, chiamate, informatevi, cercati luoghi per suonare, seguite la scena e vedete dove si fanno le serate e infine, telefono o mail e spammate il vostro prodotto (che deve essere fatto bene) ai gestori di serate, locali, agenzie o quant’altro. In sostanza, stay informato, stay facendoti il culo ahahahahah…
6. Ci sono tour alle porte?!
Beh, possiamo finalmente dirlo, abbiamo al momento 18 date in Europa dell’est insieme ai 7th Break che occuperanno quasi tutto novembre! Suoneremo in Ukraina, in Serbia, in Romania, in Polonia, Repubblica Cieca, Austria e talmente tanti posti che non abbiamo mai visto che abbiamo perso il conto ahahaha. E poi un’altro piccolo tour in Nord Italia a fine dicembre che dichiareremo ufficialmente tra un po’.
7. Sappiamo che siete Sardi, com’è la scena musicale in Sardegna?!
C O V E R  B A N D
Scherzi a parte (in parte), è strana, siamo fiduciosi, abbiamo creato un bel movimento nel Nord Sardegna, tante persone che seguono i nostri concerti, ma il karaoke funzionerà sempre di più. La gente ha paura delle novità, ma secondo noi ultimamente ne sente di più il bisogno, tant’è che le serate per noi e le altre band organizzate dal nostro cantante Silvio, hanno funzionato il 90% delle volte! Perció speriamo bene e siamo fiduciosi!
8. Fate un saluto a tutti i lettori di Radio Tweet Italia.
Ciao ragazzi vi ringraziamo per l’intervista ed a cazzo duro, SEMPRE!



Lascia un commento