ANTEPRIMA: Esce il video di “ZERO” che anticipa l’EP degli Spero Promitto Iuro

793

La qualità musicale degli Spero Promitto Iuro è davvero ineccepibile.
Orecchiabili fin dal primo momento con i ritmi incalzanti del Metal escono in anteprima con il Video di “Zero” su Radio Tweet Italia.

Quattro amici, che durante una gita al fiume si imbattono in qualcosa di misterioso, simboli e musica che cresce fino a…

Il video, per la regia di Eugen Bonta, è stato girato nel Carso e dimostra quanto gli Spero Promitto Iuro siano molto attenti alla qualità e a raccontare una storia con dei risvolti inaspettati.

Una delle migliori band emergenti del panorama Metal Triestino.

“ZERO è una visione introspettiva della band che si formò nel 2013 dando vita ad una musicalità, compromesso di unione tra i due mondi.”
– Spero Promitto Iuro-

Biografia:

2012, la città di Trieste è la culla di molteplici band e musicisti interessanti ma l’atmosfera che si respira non facilita lo sviluppo dei loro obbiettivi, rischiando di mettere in ombra i potenziali artisti.
Gli S.p.i. nascono dall’aspirazione e la collaborazione di Conque (Ex chitarrista e cantante dei Black Steel Chains) ein Jack (Ex bassista dei Storm), entrambi usciti arricchiti dall’esperienza nelle rispettive band.
Dopo numerose prove la passione assopita di Jack per la batteria si risveglia stabilendo così i primi due ruoli all’interno del gruppo.
Poco dopo si aggiunge Jure, fantasioso bassista che consolida la formazione.
Il trio inizia così i primi esperimenti musicali.
2013, l’arrivo del chitarrista Bill Lee affila il sound dei S.p.i. trasformandolo in un quartetto, da lì a poco registreranno una demo di quattro brani.
Determinati, energici e sfrontati i Spero Promitto Iuro sono collaudati.

Contatti:
Facebook Spero Promitto Iuro 




15 thoughts on “ANTEPRIMA: Esce il video di “ZERO” che anticipa l’EP degli Spero Promitto Iuro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.